domenica 11 giugno 2017

CASTELMASSA:ARRESTATO ALBANESE UBRIACO ...CHE SE LA PRENDE PURE CON I CARABINIERI

CASTELMASSA: UBRIACO AL BAR SI AZZUFFA CON ALCUNI AVVENTORI E SE LA PRENDE ANCHE CON I CARABINIERI: ARRESTATO.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelmassa hanno tratto in arresto il flagranza di reato un cittadino albanese residente in zona per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, ubriaco stava creando problemi all'interno di un bar di Castelmassa e si era azzuffato con alcuni clienti.



Alle 18:30 di ieri 10.06.2017, un cittadino albanese 41enne residente nella zona con qualche pregresso penale si è presentato al bar "Tropical" di Castelmassa visibilmente ubriaco. Lo stesso ha iniziato ad importunare una ragazza, cliente del bar. Quando altri giovani si sono frapposti per evitare che le cose trascendessero, l'uomo ha iniziato ad azzuffarsi con loro colpendoli anche con uno sgabello del bar, danneggiando una vetrata e frantumando diversi bicchieri e minacciando tutti i presenti, il tutto a pochi passi dal parco giochi dove erano presenti molti bambini con le loro famiglie. L'intervento di diverse pattuglie della Compagnia di Castelmassa fatte convergere anche da Fiesso Umbertiano e Canaro hanno riportato la calma. L'uomo ha mantenuto un atteggiamento aggressivo anche nei confronti dei militari del Radiomobile, spintonandoli per non essere controllato, non volendo salire sull'auto di servizio. 

I militari hanno pertanto proceduto all'arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. L'esito del parapiglia è stato di due giovani della zona coinvolti nella vicenda finiti all'ospedale con qualche trauma contusivo, per fortuna senza gravi conseguenze, qualche vetro rotto e un po' di paura per la situazione che si era a venuta a creare, subito riportata alla calma dall'intervento dei Carabinieri. Al termine delle formalità di rito e informata l'AG di Rovigo, l'arrestato veniva posto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. 

Nessun commento:

Posta un commento