domenica 4 giugno 2017

CAVANELLA PO:FORZA NUOVA INTERVIENE SUGLI IMMIGRATI

E’ finito il tempo delle chiacchiere e delle bugie!

Adria(RO) – “E’ ora di finirla con questo teatrino al quale ormai non crede più nessuno”, sbottano i dirigenti provinciali di Forza Nuova, dopo le uscite di questi giorni di esponenti di Fratelli d’Italia,  Forza Italia e Lega, che fingono di essere contrari all’arrivo di nuovi richiedenti asilo a Cavanella Po.
“Sapevano da giorni che imprenditori avevano messo a disposizione capannoni per accogliere altri clandestini, ingrassando le cooperative che gestiscono questa moderna tratta degli schiavi – continuano i nazionalisti – Basterebbe semplicemente negare il cambio di destinazione d’uso dei capannoni, invece di continuare a mettere in piedi penose sceneggiate, diventando ridicoli nei confronti della gente”.
“Oggi il sindaco e i suoi burattini, fingono di essere tutti contrari all’arrivo di nuovi richiedenti asilo a Cavanella Po; ma fino a ieri cosa hanno fatto? Forse troppo impegnati a farsi i selfie in giro per Adria e ad organizzare la penosa sfilata di carnevale davanti alla prefettura per opporsi a questa invasione? Sono semplicemente ridicoli! – chiosano i forzanovisti – Adesso ci diranno che il cambio di destinazione d’uso è un atto obbligatorio e convinceranno i residenti di Cavanella a mettere in scena qualche altra inutile, finta e concordata protesta contro il Prefetto”.

“Continuate pure così. In fondo tra poco inizia l’estate e il mare vi aspetta. – concludono i membri del direttivo provinciale – Speriamo almeno facciate la fine del burattino Pinocchio e veniate inghiottiti dalla grande balena, chissà che i residenti di Cavanella non aprano gli occhi e capiscano che l’unica opposizione a questa invasione concordata, rimane Forza Nuova”

Nessun commento:

Posta un commento