giovedì 8 giugno 2017

PORTO VIRO: IL CANDIDATO GIACON INVITA I CITTADINI PER IL 9 GIUGNO. ..



Chiusura campagna elettorale, Thomas Giacon presenta l'evento
“Tutti in piazza con Porto Viro sei tu!”

Si concluderà con un grande evento la campagna elettorale della lista civica “Porto Viro sei tu! - Giacon sindaco”. Venerdì 9 giugno, a partire dalle 20.45, tutti i cittadini sono invitati a partecipare a “Tutti in piazza con 'Porto Viro sei tu!'”, la festa organizzata dai sostenitori della candidatura a sindaco di Thomas Giacon in piazza Caduti triestini - San Giusto.
Nel corso dell'appuntamento sono previsti balli e musica con l'esibizione del gruppo musicale rockabilly 'P-51 airplanes' e tanti giochi per il divertimento dei più piccoli. Inoltre, si potrà cenare in compagnia con le piadine ed il pesce fritto a disposizione di tutti.
“Sarà una serata di svago e divertimento da trascorrere tutti insieme – afferma il candidato sindaco Giacon – per chiudere in bellezza la campagna elettorale della nostra lista civica e dei miei 16 candidati consiglieri che, insieme allo staff, sono stati al mio fianco in queste settimane intense fatte di impegno e di concentrazione ma sempre con il sorriso sulle labbra e la serenità di chi sa che si sta dando da fare per un grande obiettivo comune: far ripartire la città”.

Nessun commento:

Posta un commento