mercoledì 21 giugno 2017

PORTO VIRO:RECORD DI PARTECIPANTI PER L'ESTATE RAGAZZI IN ORATORIO

 Momento di ritrovo dei ragazzi di stamattina
Lo slogan dell'estate ragazzi 
Porto Viro: "Maestro dove abiti?"é lo slogan che quest'anno accompagnerà l'estate ragazzi del centro salesiano San Giusto , iniziata lunedi 19 Giugno.

Una progettualità piena di iniziative, proposte attraverso un programma mirato per i giovani dagli 8 anni alle scuole medie, con il coinvolgimento di studenti in età delle scuole medie superiori e dell'università .Il tutto con la direzione di giovani salesiani e dei padri salesiani che 365 giorni all'anno gestiscono l'oratorio accogliendo le giovani generazioni.
Don Nicola,leader dell'oratorio 
 "Quest'anno abbiamo toccato il record di iscrizioni con 500 ragazzi e il coinvolgimento  di un centinaio di snimatori.La Proposta Estate Ragazzi, proseguirà  fino al 14 Luglio,  momento in cui verrà svolta la festa finale. -spiega Don Nicola Munari-Dopodiche continueremo con la" Per non stop" dal 20 al 31 Luglio -".
Nella mattinata di ieri, i ragazzi , una volta giunti in oratorio e aver ascoltato le raccomandazioni della polizia locale, si sono trasferiti in piscina, chi in bicicletta e chi in pulman , per trascorrere  una giornata  divertente in acqua. Stamani invece sono previste delle gite.


Partenza in bicicletta per i ragazzi delle scuole medie

Nessun commento:

Posta un commento