martedì 6 giugno 2017

ROVIGO:GIOVEDÌ CORAZZARI PARLERÀ DEI BANDI...


 VIA IL VELO AI NUOVI BANDI REGIONALI IN FAVORE DELLO SPORT. GIOVEDI' L'INCONTRO CON L'ASSESSORE CRISTIANO CORAZZARI


Sarà il Coni Point di Rovigo a togliere il velo ai nuovi bandi regionali dedicati allo sport. Giovedì 8 giugno, alle 21, la Sala Mediateca del Palazzo delle federazioni in viale Porta Adige 45 a Rovigo ospiterà un incontro finalizzato all'introduzione delle nuove iniziative proposte dalla Regione Veneto a favore dello sport. A illustrare nel dettaglio i bandi preparati a Palazzo Balbi, sarà l'assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari, affiancato dal delegato provinciale del Coni Lucio Taschin.

Come lo scorso anno, due i filoni di contribuzione: quello destinato ad azioni per la promozione della pratica sportiva e quello indirizzato all'impiantistica sportiva. Occasioni imperdibili per chi opera nel mondo dello sport.  Nel corso della serata verranno spiegati requisiti e modalità di accesso ai bandi.

L'invito a partecipare è rivolto a tutte le federazioni provinciali, ai rappresentanti di società sportive e altre realtà private, ma anche e soprattutto agli amministratori pubblici polesani e alle istituzioni scolastiche.




Nessun commento:

Posta un commento