sabato 3 giugno 2017

TAGLIO DI PO:A CA VENDRAMIN C'È "BRANCOTYPE


 A CA VENDRAMIN C'É BRANCOTYPE DEL BRANCO OTTICO

Il branco Ottico,  conosciuto gruppo di fotografia sperimentale, propone ancora una volta un’attività originale e alternativa nel campo della fotografia. Si tratta del Brancotype Festival: quattro giorni dedicati solo ed esclusivamente alla fotografia tout court e a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco con le numerose attività proposte dal gruppo polesano.
Nella splendida cornice del museo della bonifica di Ca’ Vendramin saranno ospitati fotografi professionisti che hanno scelto percorsi originali, appassionati, workshop di approfondimento, attività di camera oscura aperte a tutti e numerosi altri laboratori (come un set steampunk).  
Dall’1 al 4 Giugno 2017, la vecchia idrovora polesana a Ca’ vendramin si trasformerà in un vero e proprio lunapark della fotografia
Sono molti i partner che collaborano a questo evento, come vuole la filosofia del Branco Ottico, gruppo che ormai collabora con molte associazioni culturali e scuole di ogni grado, che ha sempre fatto della divulgazione della filosofia fotografica una della sue mission. .

Nessun commento:

Posta un commento