martedì 8 agosto 2017

PORTO VIRO:"IN PIASA "CON IL COUNTRY, IL TUNING E IL KING DOG

Porto Viro: Famiglie, giovani, adulti e nonni tra la folla per l'appuntamento del Martedì in piazza. L'evento a cadenza settimanale organizzato dalla pro loco di Donada.Sul sagrato della chiesa l'esibizione del gruppo cinofilo King DOG, lungo via Roma le bancarelle di artigianato e un numero record  di macchine tuning per l'occasione del 6° raduno di auto tuning coordinato dall'Asd Corse di Rosolina.

E ancora all'intersezione con via Corridoni il corpo di ballo dell'associazione Urban country dance che organizza a Loreo lezioni di Counytry.

Ad arricchire il contesto dell'appuntamento del martedì le bancarelle dell'artigianato, alcune associazioni importanti come l'Avis locale. L'appuntamento in piazza a Donada è per venerdì sera con la sfilata e l'elezione di Miss Porto Viro.


Nel contempo sarà organizzata fino al 15 agosto l'Osteria di Ferragosto allestita davanti alla sede distaccata del municipio. Per i commensali sarà l'occasione di poter degustare i piatti della cucina tipica polesana al chilometro 0;Tra i piatti i risi e fasoi ala canarola.


Nessun commento:

Posta un commento