venerdì 18 agosto 2017

TAGLIO DI PO:FORZA NUOVA DALLA PARTE DEI TAGLIOLESI


"La battaglia è appena cominciata"

Taglio di Po(RO) -  "La battaglia è appena cominciata". Ad annunciarlo il direttivo provinciale di Forza Nuova che nella mattinata di Venerdì ha organizzato un gazebo informativo in Piazza Venezia a Taglio di Po, durante il consueto mercato settimanale.

“Il tutto per manifestare la nostra vicinanza  alla cittadinanza tagliolese e per confermare la volontà di supportarla nella lotta contro l'arrivo dei presunti profughi presso l'ormai famoso Hotel Mancin – afferma il coordinatore del basso polesine Mirko Dasini -  Abbiamo avuto modo di assistere ai precedenti incontri con la cittadinanza, promossi sia dall'attuale minoranza comunale, sia dal Sindaco in carica – continua il nazionalista – l’impressione è stata quella di essere ancora in campagna elettorale.  Abbiamo purtroppo assistito ad una kermesse teatrale di bassa caratura”.

“Gli interventi dell’assessore regionale leghista Corazzari prima e del Senatore forzista Amidei poi,  ci hanno lasciato basiti.  Da figure così di spicco, ci saremmo aspettati molta meno retorica e più pragmatismo –spiega Dasini – ma questi  sono i referenti istituzionali che abbiamo in polesine. Mentre i compagni Azzalin e Crivellari…. non pervenuti”.

Forza Nuova sa benissimo che il Prefetto ha già deciso l'invio dei sedicenti profughi, mentre  la proprietà dell’hotel e la cooperativa che gestirà  la cosa, sono sicuramente felici di fari affari d’oro, mentre gli unici a rimanere arrabbiati e con il cerino in mano, sono propri i cittadini di Taglio di Po.

“Cittadini che  sono passati al nostro gazebo in cerca di aiuto – spiega ancora Dasini - Si di aiuto; quell'aiuto che nessuna forza politica al momento è riuscita a dare nel concreto.  Non abbiamo volutamente parlato durante i vari incontri indetti e qualche fenomeno ( leggasi deputato Crivellari e  segretario provinciale della Cgil Dal Zio) ci hanno additati sui quotidiani come fomentatori d'odio, razzismo e altre baggianate ormai stantie. Se fossero stati presenti, come abbiamo fatto noi di Forza Nuova, si sarebbero resi conto che a parlare è stato il popolo tagliolese,  stanco di essere preso in giro da avvocati probabilmente  in accordo con la  proprietà  e  da un sindaco che non ascolta e tutela  la propria gente”.

“Forza Nuova si propone come ‘megafono’ per dar voce a tutti quei tagliolesi che avranno la voglia e la volontà di seguirci in questa battaglia – conclude il forzanovista - Nulla è ancora perduto. Solo chi non lotta ha già perso"

Nessun commento:

Posta un commento