venerdì 6 ottobre 2017

CARABINIERI:ARRESTATO 57ENNE PER EVASIONE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI.ERA AL MERCATO DI FICAROLO

FICAROLO (RO): VA AL MERCATO INVECE DI RISPETTARE L’OBBLIGO DI DETENZIONE DOMICILIARE. ARRESTATO UN ITALIANO DI 57 ANNI.
 I Carabinieri della Stazione di Ficarolo hanno arrestato per evasione un cittadino italiano 57enne residente a Fellonica Po (MN) che, invece di rispettare la detenzione Domiciliare, ha attraversato il ponte sul PO e girava tranquillo per il Mercato di Ficarolo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni Giovedì a Ficarolo si svolge il mercato paesano ma ieri, 06 ottobre, tra i vari paesani se ne aggirava anche uno che in quel posto non ci poteva stare. Infatti i Carabinieri, quotidianamente impegnati nel controllo del territorio hanno notato subito l’uomo che non era tra i soliti avventori del mercato. Lo hanno controllato ed il risultato è stato di averlo scovato in piena evasione dal provvedimento di detenzione domiciliare che lo obbliga a rimanere presso la sua abitazione di Fellonica Po (MN) dall’altra parte del ponte sul Po. Lo stesso, all’esito di tutti gli accertamenti necessari, veniva tratto in arresto in flagranza di reato di evasione e pertanto ha passato la notte nelle camere di sicurezza del comando Compagnia di Castelmassa. Stamattina si celebrerà il rito direttissimo presso il Tribunale di Rovigo. L’uomo è un 57enne italiano, G.C. le sue iniziali, con qualche precedente di polizia e pertanto già noto ai Carabinieri della provincia di Mantova. 

Nessun commento:

Posta un commento