sabato 14 ottobre 2017

PORTO VIRO:DOTTOR WHY,IL GIOCO A QUIZ PRESENTATO IN SALA ERACLE

PORTO VIRO:STEFANIA BERNARDINELLO RACCONTA DEL GIOCO A QUIZ CHE SI E' SVOLTO IN SALA ERACLE

"È risultata molto gradita la presentazione del nuovissimo gioco Dr.Why presso la Sala Eracle a Porto Viro nella serata del 12 Ottobre, con un ricco buffet di benvenuto offerto ai partecipanti. Jessica e Stefano hanno pensato di soddisfare la curiosità del pubblico in sala con l’aiuto di Tiziano, meglio conosciuto come Scheriff, e già noto ai Portoviresi per le sue ottime capacità di showman, nella spiegazione del gioco nuova proposta dal nome Dr.Why, il tutto direttamente sul palco con Stefano mentre Jessica faceva da regia.
Tra simpatiche gag e racconti vari, Stefano ha anticipato che questo gioco a quiz è la prima volta che viene presentato in Veneto, anche se risulta essere il più famoso in Italia, “sarà nostra cura e nostro vanto farlo conoscere ai Polesani” assicura Stefano e continua dicendo “ è un gioco che mira a regalare incredibili avventure” infatti partecipando alle tre manches del gioco stesso realizzato con gli ospiti in sala, ci si rende conto che porta a sviluppare  le amicizie già esistenti, perché si devono formare le squadre, e, condisce fantasia ingegno e conoscenza fra risate ed applausi.
Molto graditi sono risultati i balletti eseguiti magistralmente dalle ragazze del CAMPUS di Porto Viro ed eccellente l’esibizione canora di Jessica in una canzone di Adele.

Al termine della serata il gioco ha portato sul podio tre squadre, alle quali sono stati consegnati i premi che all’inizio Stefano aveva  anticipato, “come sarà ad ogni serata in cui si giocherà!” assicura Stefano, con  Ricchi premi e divertimento assicurato"

Nessun commento:

Posta un commento