mercoledì 11 ottobre 2017

Pallavolo:Buona la prima per le Under 14 Project Star Volley

Buona la prima per le Under 14 Project Star Volley


Nella prima gara di Campionato Provinciale Fipav Rovigo Under 14 femminile, in programma sabato scorso preso la palestra Comunale di Pontecchio Polesine, prima vittoria per le ragazze guidate da Mauro Rocchi e Elena Mancin.

Le padrone di casa del Fennec Volley Pontecchio, ufficialmente all’esordio in un Campionato di categoria, dopo la partecipazione la scorsa stagione al Trofeo “Memorial Giangiorgio Luce” pur non sfigurando, poco hanno potuto contro la compagine PSV “già rodata” in quanto ex gruppo Ellepi Volley Under 13.
 
Primo set. Subito bene le ragazze del Real Pontecchio che sfruttando il fattore campo si portano in vantaggio 5-3, poi le ragazze del PSV riordinano le posizioni in campo e azzerando gli errori pareggiano 5-5 per poi allungare fino al parziale importante di 8-18! Time out Fennec, ma al rientro l’andamento del set non cambia. Finale 11/25 per Project Star Volley 
 
Seconda e terza frazione più o meno sulla stessa linea, ma con le “projectine” più in palla e quindi la possibilità per il coach Rocchi di dar ampio spazio a tutte le atlete. 
 
Al PalaPontecchio finale: Fennec Volley Pontecchio vs Project Star Volley 0-3 11/25 5/25 17/25

Prossima gara per l’under 14, sarà in casa presso la palestra Comunale scuole medie di via Gramsci a Porto Viro, sabato 14 ottobre ore 17.00, contro il G.S. Fruvit.



Nessun commento:

Posta un commento