domenica 8 ottobre 2017

PORTO VIRO:IL FRIULANO SANTAROSSA VINCE CON UN PAPAGALLINO IL BEST IN SHOW DELLA 29ESIMA MOSTRA ORNITOLOGICA

PORTO VIRO:L'ALLEVATORE FRIULANO RENZO SANTAROSSA  VINCE IL BEST IN SHOW DELLA 29ESIMA MOSTRA ORNITOLOGICA  CON IL SUO SPLENDIDO PAPAGALLINO.
"QUESTA VITTORIA E' IL FRUTTO DI TANTI ANNI DI LAVORO, DEDIZIONE E PASSIONE PER QUESTI PICCOLI VOLATILI-COMMENTA L'ALLEVATORE DI PORDENONE-.LA CONQUISTA DEL TROFEO CITTA' DI PORTO VIRO, MI PERMETTERA' DI AVERE DELLE BUONE OPPORTUNITA' PER PARTECIPARE AI MONDIALI PREVISTI A CESENA IL PROSSIMO GENNAIO 2018"

E' stato un week end intenso quello organizzato per la 29esima mostra ornitologica in sala Eracle.Oltre un migliaio di allevatori provenienti dal Veneto e dalle regioni limitrofi, che hanno esposto le varie razze di canarini, papagallini e altri volatili che vengono allevati in gabbia. Ad organizzare la kermesse che ha registrato la visita degli alunni delle scuole elementari della città polesana e di tanti cittadini, l'associazione provinciale ornitologica rodigina, che conta  al suo interno anche un allevatore di Porto Viro: Sandro Fregnan, il papà del neo campione mondiale di judo Andrea Fregnan. E per questo motivo non sono mancate le congratulazioni da parte dei cittadini  per l'allevatore portovirese impegnato per il buon esito della kermesse e felicemente commosso per il risultato della squadra di judo. "E' stato un week end speciale-commenta Fregnan-sia per le soddisfazioni e i buoni consensi della 29esima mostra che abbiamo organizzato qui in sala Eracle, sia per il sogno realizzato di mio figlio Andrea insieme a Stefano e al loro maestro Fabrizio Gazzignato"

Nessun commento:

Posta un commento