martedì 17 ottobre 2017

ROVIGO: I CONTROLLI DEI CARABINIERI IN VIA SANT'AGOSTINO E VIA PASCOLI ABITATE DA.... EXTRACOMUNITARI

Controllo straordinario del territorio
finalizzato al contrasto della permanenza illegali di stranieri





Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Rovigo, hanno dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della presenza illegale di stranieri.
Le operazioni si sono svolte principalmente con il controllo di due edifici della città di Rovigo, e precisamente quelli ubicati in via Sant’Agostino ed in via Pascoli, ed ha interessato la verifica degli occupanti dei complessivi 29 appartamenti.
I controlli sugli immobili svolti, entrambi di proprietà di un 63enne residente nella Provincia di Padova, benché non abbiano permesso di rilevare irregolarità, hanno evidenziato che la maggior parte degli appartamenti è stata locata a cittadini extracomunitari (ben 26 su 29).
In regola sono state anche tutte le persone identificate nel corso delle operazioni.
Nell’ambito del medesimo servizio è stato controllato anche un cittadino rumeno, L.S. di 24 anni e residente nel Ferrarese, sottoposto al divieto di ritorno nel comune di Rovigo perché con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. L’uomo oltre ad essere nuovamente allontanato dalla citta è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Rovigo

Nessun commento:

Posta un commento