giovedì 19 ottobre 2017

SPORT:RITORNANO A ROSOLINA LE PARTITE DI CAMPIONATO DEL VOLLEY E IL COACH VENTURA



Venerdì torna il grande volley al Palazzetto dello Sport di Rosolina, grazie a Project Star Volley
 
Con l’esordio casalingo della prima squadra del consorzio basso polesano, in una gara federale di Coppa Rovigo, dopo oltre dieci anni torna il grande volley femminile al Palazzetto dello Sport di Rosolina.
 
Correva la stagione sportiva 2005/2006 quando l’allora Volley 2000 Rosolina militava nel Campionato Regionale Veneto di serie C, proprio tra queste mura, quindi oltre dieci stagioni sportive fa. Anche se per Project Star Volley in quel di Rosolina non è un vero e proprio esordio visto che già da due stagioni il consorzio Basso Polesano svolge a Rosolina attività di promozione e minivolley nella palestra scuole medie di via Zanini.
 
Le ragazze di coach Ventura, dopo il positivo esordio sette giorni fa in trasferta a Ficarolo contro l’MT Impianti volley Bagnolo, saranno impegnate per questa prima gara casalinga contro il Volley Ball Polesella, compagine giovane che quest’anno esordirà nel campionato Provinciale Fipav Rovigo di prima divisione.



Appuntamento dunque per venerdì sera, al palazzetto dello sport di via Don Sambo a Rosolina, per gara due di Coppa Rovigo girone A, tra Project Star Volley e Volleyball Polesella, fischio d’inizio ore 21:00 non mancate.

Nessun commento:

Posta un commento