domenica 14 gennaio 2018

ROSOLINA MARE:MASSARO(LEGA)LE STRADE ASFALTATE SONO GIA' ROTTE

ROSOLINA:PAKO MASSARO "LE STRADE ASFALTATE IN CAMPAGNA ELETTORALE SONO GIA' ROTTE"


"Durante l’ultima campagna elettorale, come sempre i vitaliani hanno utilizzato l’arma degli asfalti elettorali in Moceniga e a Rosolina mare, riuscendo a fare un pastrocchio. In zona moceniga hanno asfaltato una strada per metà, infatti sono andati ad elemosinare ora dei soldi in regione per ultimarla. Chissà quando.Mentre a Rosolina mare hanno dato il meglio di loro."Sono le parole del consigliere comunale Pako Massaro che attacca la maggioranza sul tema degli asfalti
"Dopo avere congegnato un piano diabolico che prevedeva di risparmiare asfalto sulla chiusura dei lavori di metanizzazione, che tra l’altro hanno causato danni alla fibra e quindi alla linea per le telecamere e internet a Rosolina mare, hanno buttato via i soldi dei cittadini (ha pagato Ascopiave ma i soldi sono dei cittadini).
L’assessore  Gazzola ha “pianificato” di asfaltare via dei pini in maniera frettolosa per vincere le elezioni, senza pensare che in via dei pini ci sono i pini e addirittura che i pini hanno le radici.Forse è per questo le strade sono già rotte e che i soldi dei cittadini sono stati buttati per l’ennesima volta."



"Bisognerebbe spiegare all’assessore Gazzola che i pini hanno le radici e che se si vuole asfaltare una strada, senza dovere abbattere tutti gli alberi, ci sono tecniche che i veri ingegneri conoscono, che lo permettono".

"La paura adesso è che buttino via tutti i soldi che raccoglieranno con la tassa di soggiorno, perché se continuano ad asfaltare strade che non durano nemmeno un anno sperpereranno tutti gli sforzi fatti.
Comunque spero che la prossima volta prima di buttare i soldi pubblici i Vitaliani con “l’ingegnere” Gazzola vengano a chiedere come fare.Sarebbe meglio per tutti"

Nessun commento:

Posta un commento