sabato 6 gennaio 2018

ROSOLINA:MASSARO"ENTRARE IN MAGGIORANZA?NO GRAZIE"

ROSOLINA:PAKO MASSARO COMMENTA SULLA PROPOSTA DI ENTRARE IN MAGGIORANZA

"A volte il nervosismo gioca brutti scherzi, per questo al consiglio comunale del 29 Dicembre i vitaliani attraverso l’assessore Gazzola mi hanno chiesto se volessi entrare in maggioranza" Esordisce così  il consigliere d'opposizione Pako Massaro(lega)

"Il gioco oramai è questo, -spiega-noi di minoranza presentiamo le mozioni e loro, la maggioranza, dopo averle rifiutato  perché provengono dall’opposizione, alla fine fanno quello che abbiamo proposto. E sapete perché ? Perché oltre a fare i gemellaggi non sono capaci di fare nulla. Gli unici 3 progetti portati a compimento sono stati la ciclabile, fatta e finanziata dall'ex sindaco Luciano Mengoli, l’asilo di Volto , progettato e finanziato da Mengoli, che ci è costato160mila euro in più perché hanno perso il finanziamento e infine perdere l’autonomia della
 protezione civile “vendendo” i nostri uomini a Porto Viro per pochi soldi"

"Questi amministra-tori, -incalza Massaro-perché capaci solo di pascolare del bestiame per i prati e non un comune di persone, sono alla frutta.Buoni solo a fare feste che nemmeno funzionano più di tanto, ma nel momento in cui si cimentano ad amministrare combinano solo disastri. Gli ultimi sono stati l’assegnazione dei posti barca (chi li ha visti), le asfaltature con le caditoie ostruite e come ciliegina sulla torta il regalo del campo di Albarella. Ma cosa volete di più? Prossimamente si stanno impegnando a fare un ambulatorio di medicina integrata al primo piano  di un edificio pubblico senza ascensore, così se una persona malata deve andare in ambulatorio non lo potrà fare. Poi hanno tentato di iniziare nuove opere, come il campo di Norge. Sarebbe bene che finissero prima  quello di Volto ancora con le recinzioni da cantiere edile"."Ora, visto che non sanno più che pesci pigliare, soprattutto nei lavori pubblici e nei conti di bilancio mi chiedono scherzosamente di entrare in maggioranza"
"A questo punto, visto che hanno avuto  la faccia tosta di candidarsi pur sapendo di non sapere fare nulla, penso che l’unica cosa che dovrebbero fare, se avessero un po’ di onestà intellettuale, sarebbe quella di dimettersi, Gazzola, Vitale e tutti gli altri accoliti"

Nessun commento:

Posta un commento