sabato 20 gennaio 2018

ROSOLINA:"UN CUORE DA CAVALIERE" DONA AI MEDICI VOLONTARI DELLA CLINICA PEDIATRICA DELL'OSPEDALE DI PD

ROSOLINA:L’ASSOCIAZIONE “ UN CUORE DA CAVALIERE” CONSEGNA UN ASSEGNO ALL’ ASSOCIAZIONE UNITI PER CRESCERE ONLUS  ” .SODALIZIO COMPOSTO DA MEDICI  CHE OPERANO  ALL’INTERNO DELLA CLINICA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE DI PADOVA
 ROSOLINA – L’associazione di Volontariato “Un Cuore da Cavaliere” ha consegnato nella giornata del 20 Gennaio, all’associazione “uniti per crescere”Onlus, l’assegno dei fondi,  raccolti dal 1 dicembre 2017 al 18 Gennaio 2018. La  consegna è avvenuta nella sede della Onlus,(in via San Micheli a Padova) alla presenza del direttivo, dei medici e dei collaboratori che fanno parte del reparto di pediatria dell’Ospedale di Padova. A ritirare la donazione il presidente del sodalizio e responsabile del gruppo di lavoro che opera all’interno dell’Ospedale,  Giorgio Perilongo, direttore della clinica pediatrica e direttore dipartimento salute donna e bambino clinica pediatrica dell’azienda ospedaliera di Padova.
 “ Sono contento che quest’anno assieme a tutti i soci, siamo riusciti ad organizzare una raccolta fondi finalizzata ad aiutare  un gruppo di volontari specialisti e medici dell’ospedale di Padova della Onlus Uniti per Crescere- ha detto il vice presidente poliziotto veneziano coordinatore della manifestazione Fabrizio Berton-.  Ringrazio i medici che si prendono cura dei bambini, soprattutto di quelli che si dedicano ai bambini con patologie cosi particolari e delicate come quelli seguiti dal dottor Perilongo e il suo staff. Una vera e propria mission”




“ Voglio ringraziare di cuore a nome di tutto il direttivo quelle persone che hanno permesso la raccolta di fondi durante le iniziative sociali permettendo la donazione a favore dell’ Associazione Uniti per Crescere che vi elenco di seguito: Ing. Nicola Amenduni Pres. Acciaierie Valbruna (VI), Cristian Farabotin Pres. Cooperativa Pescatori Eridania Porto Viro (RO), Gabriele Masiol Trattoria da Lele Murano (VE), Gabriella Ballin Calzaturificio Ballin Fiesso d’Artico (VE), Scultore Livio Seguso Murano (VE), Prof.ssa Maria Grazia Del Zenero Istituto Comprensivo Statale Albignasego (PD), direzione Hotel Saturnia (VE) e personale, Vetreria Artistica Gino Mazzuccato Murano (VE), I.P.A. Federazione Internazionale Polizia Esecutivo Venezia, Comitato Organizzatore Torneo calcio “A. Albanese” Polizia di Stato Venezia, Pres. Consorzio Friendly Venice WaterTaxi Andrea Padoan in rappresentanza dei taxisti di Venezia, Gianluca Seguso Vetri D’Arte Murano (VE) che ha donato alla Nostra Associazione le Oselle in vetro di Murano col nostro logo e tutti gli amici e soci che ci hanno dato una mano a raggiungere questi stupendi traguardi”.

Nessun commento:

Posta un commento