giovedì 18 gennaio 2018

VOLLEY: SEMIFINALE DI COPPA ROVIGO PER LA PRIMA DIVISIONE. IL 19 GENNAIO MATCH A ROSOLINA

Sarà un venerdì di Coppa per la projectine di Prima Divisione di coach Ventura


Venerdì 19 Gennaio, al Palazzetto dello sport di Rosolina va in scena la semifinale di Coppa Rovigo tra Project Star Volley e Pizza Smile – Planet Volley. Fischio d’inizio ore 21.00.
 
Con il Consorzio Basso Polesano, che ha “fame” di fase Regionale Veneto, la gara di domani sera vale mezza stagione per le ragazze del Presidente Mirco Mancin. Considerando l’attuale quinta posizione in classifica del Campionato Territoriale Fipav Rovigo di prima divisione a sei lunghezze dalla vetta e vista la possibilità offerta da quest’anno di accedere ad una fase Regionale Veneto a chi vince la Coppa del proprio Comitato Territoriale sfidandosi nella Coppa delle Province, per le projectine quella di di domani sera rappresenta un obiettivo fondamentale.
 
La gara. Un avversario tosto, già affrontato nel girone di qualificazione nel corso del quale  il Project, dovette cedere dopo oltre due ore di gioco, per 2-3. Da allora però le cose sono un po’ cambiate per entrambe le formazioni, con le ospiti alle prese con qualche nuova scelta di formazione e per le projectine, dopo qualche prova altalenante in campionato, sembra stia pian piano ritornando l’equilibrio iniziale che aveva permesso una partenza sprint proprio nel girone di Coppa Rovigo.
 
In casa Project. Con l’abbandono e l’arrivo di qualche atleta, infortuni e virus intestinali vari, la formazione di coach Ventura si saprà solo in tardo pomeriggio.
 
I tifosi. Cosa si aspettano i tifosi? Ci sarà un PalaProject “sold out” per incitare le proprie ragazze con un’unica certezza, ossia al di là di chi scenderà in campo stasera tutte daranno il massimo per ottenere l’accesso alla finale, risultato prestigioso per tutto il gruppo.
 
L’appuntamento è per domani sera, venerdì 19 gennaio 2018, al Palazzetto di Via Don Sambo a Rosolina, inizio gara ore 21.00.


Nessun commento:

Posta un commento