giovedì 11 gennaio 2018

VENEZIA:BARTELLE"SISTEMI TERRITORIALI DEVE ACCELERARE I TEMPI PER MIGLIORARE I DISSERVIZI"

 Bartelle" Sistemi Territoriali deve accelerare i tempi per migliorare i disservizi della gestione delle tratte ferroviarie "


Venezia - “Sistemi Territoriali deve  accelerare i tempi per migliorare i disservizi della gestione delle tratte ferroviarie, cominciando dalla mancata comunicazione con gli utenti”.
Esordisce così la consigliera regionale Patrizia  Bartelle dopo esser stata testimone diretta dei disservizi accaduti ieri sulla tratta Adria-Venezia.
”Ho parlato a lungo con il direttore dei sistemi territoriali, Gambato, - spiega la Bartelle - il quale  attribuisce ad un errore umano quanto è accaduto ieri. Un errore umano che si somma a tutta la serie di  disservizi già raccontati  ampiamente attraverso i media (sovraffollamento nei vagoni, ritardi, sporcizia ecc) e alla pessima informazione/comunicazione  tra sistemi territoriali e gli utenti. Cittadini che ieri non hanno trovato risposte all’ufficio informazione preposto o dai display in stazione, tantomeno telefonicamente”. ”Sarebbe quindi ora che sistemi territoriali accelerasse i tempi di risoluzione  di tutte le problematiche che continuano a susseguirsi nelle tratte ferroviarie incriminate, - incalza la Bartelle - incontrando in tempi brevi quegli amministratori che hanno chiesto una riunione per risolvere le criticità delle littorine (vedi Arzergrande) senza aspettare la metà di Febbraio.
Inoltre, è ora che la regione Veneto prenda una decisione in merito, e per questo ho già depositato un’interrogazione”.

Nessun commento:

Posta un commento