martedì 3 aprile 2018

POLESINE:I CARABINIERI IN SERVIZIO STRAORDINARIO BECCANO TRE PERSONE CON SOSTANZE STUPEFACENTI


I Carabinieri della Compagnia di Rovigo hanno svolto

 nella settimana dal 26 marzo all’1 aprile 2018 un servizio straordinario nel territorio


CHE HA VISTO  L'IMPEGNO DI 10 MILITARI E CINQUE MEZZI, CON I QUALI SONO STATE IDENTIFICATE 23 PERSONE E CONTROLLATI 17 VEICOLI

TRE LE PERSONE BECCATE IN POSSESSO DI SOSTANZE STUPEFACENTI




I Carabinieri della Compagnia di Rovigo, tramite le dipendenti articolazioni del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle dipendenti Stazioni, hanno proiettato un servizio coordinato straordinario del territorio conseguendo i seguenti risultati. Durante un controllo sulla circolazione stradale in Badia Polesine, in orario serale, venivano sorpresi a bordo di un’autovettura di media cilindrata due ragazzi residenti entrambi a Villanova del Ghebbo. I giovani ed il veicolo su cui viaggiavano, di iniziativa, venivano perquisiti constatando che il passeggero occultava negli slip 7 grammi di sostanza stupefacente tipo “hashish”. Lo stupefacente veniva sequestrato e i giovani segnalati all’Autorità Amministrativa e alla locale Autorità Giudiziaria.

Durante un controllo sulla circolazione stradale in questo centro abitato, in orario serale, veniva sorpreso a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata un ragazzo di nazionalità Russa residente in città che dopo essere stato perquisito, visto l’atteggiamento irrequieto che assumeva con i militari veniva trovato in possesso di tre involucri contenenti grammi 0,80 e grammi 0,50 di sostanza stupefacente del tipo “eroina” e grammi 0,80 del tipo “cocaina. Lo stupefacente veniva sequestrato e al giovane gli veniva ritirata la patente di guida nonché segnalato all’autorità Amministrativa e alla locale Autorità Giudiziaria.

Durante un controllo sulla circolazione stradale in Lusia, in orario serale, veniva sorpreso a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata un uomo del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, che dopo essere stato perquisito, visto l’atteggiamento irrequieto che assumeva con i militari, veniva trovato in possesso di grammi 0,495 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” che occultava sotto la cintura dei pantaloni. Lo stupefacente veniva sequestrato e l’uomo segnalato all’Autorità Amministrativa e alla locale Autorità Giudiziaria

Al particolare servizio, che è stato svolto con equipaggi a potenziamento delle giornaliere attività di controllo del territorio, hanno preso parte:

- NR. 10 MILITARI;                  

- NR. 5 MEZZI.

SONO STATI CONTROLLATI:

- NR. 17 VEICOLI;

- NR. 23 PERSONE IDENTIFICATE.

Nessun commento:

Posta un commento