mercoledì 25 aprile 2018

ROSOLINA:STASERA MUSICA,MOTO E FERRARI

MARIA BRAGA
PRESIDENTE  DEL CLUB
SCUDERIA FERRARI


ROSOLINA:AL VIA IL PROGETTO 3M (MACCHINE-MUSICA-MOTO)NELL'AMBITO DELLA RASSEGNA "PRIMAVERA MUSICALE ROSOLINESE".IN AUDITORIUM DALLE ORE 21
Il progetto 3M si rivolge, in particolare, ai giovani: per raggiungere le nuove generazioni, utilizza la musica e le auto di uno dei marchi più conosciuti al mondo, come simboli delle molte eccellenze italiane che possono portare velocemente, e lontano, la cultura e la solidarietà. Anche la vita, nel suo percorso, può viaggiare sulle note della musica, ed esprimere la vocazione di un territorio attraverso personaggi, passioni, successi e sconfitte che hanno costruito la leggenda della casa automobilistica di Maranello. Le storie, e i percorsi, a volte si intrecciano, e a volte mettono la vita di fronte alla necessità di essere rimessa in moto, o d'aver bisogno, per continuare il suo percorso, di persone che si donano agli altri, e che scelgono di donare parte di loro stesse, senza chiedere nulla in cambio.

CAMILLA DE GIOVANNI

Per questo il 3 M Giovedi 26 aprile alle 21 sarà a Rosolina, in cartellone per la "Primavera musicale rosolinese", a favore di Caritas Rosolina (cofinanziamento per borse lavoro finalizzate al recuperò di persone in difficoltà) e lunedì 7 maggio alle 21.00, nell'ambito degli eventi del Maggio Rodigino. Le Ferrari 575 M Maranello, 456 GTA e una F12 messe a disposizione da alcuni ferraristi rodigini, tra questi il dottor Giuliano Pasqualini, arriveranno presso le sedi dei concerti con il rombo dei loro motori: la violinista Camilla De Giovanni sarà a bordo della Ferrari 575 M Maranello, auto testimonial del progetto 3 M. Camilla De Giovanni, diplomata con il massimo dei voti al Conservatorio "Marcello" di Venezia e ora nell'orchestra dell'Accademia del Teatro alla Scala di Milano, suonerà insieme al pianista Marco Golinelli, docente di pianoforte alla scuola media Bonifacio, musiche di Brahms, Chopin, Mozart, Pleyel, Sarasate. Gli eventi, nelle rispettive date in programma, saranno aperti dagli interventi delle autorità presenti e dei presidenti rispettivamente di Caritas Rosolina e dell'Avis e dell'Aido comunali di Rovigo, che sensibilizzeranno il pubblico all'importanza di poter vivere la bellezza di essere un dono per gli altri. 

Nessun commento:

Posta un commento